Meditazione

Ti piacerebbe conoscere la meditazione ed i suoi infiniti doni?

Se dovessi dire in due parole la meditazione, direi che è una porta sull’infinito dentro di noi.

Abitare il silenzio significa anche superare e trascendere la mente, che in una società così egoica e controllante, dove si è perso tanto il significato della preghiera e della mistica, della dimensione energetica, è tutt’altro che semplice.

Per questo ho pensato a dei percorsi personalizzati e dedicati, dove si possa lavorare gradualmente sulle resistenze e sulla chimica per aprirsi alle possibilità di profonda connessione che si aprono attraverso la meditazione. Il corpo è un elemento chiave per potersi aprire ad un rapporto con il tutto.

Siamo polvere di stelle, e attraverso il respiro lo si impara a percepire.

Scrivimi alla mia email marcellalifecoach@gmail.com per informazioni e per prenotare la tua sessione.

I servizi professionali proposti sono regolamentati dalla Legge n. 4/2013Professione esercita ai sensi della Legge 4/2013 – Tutti i corsi e le tecniche proposte devono essere intesi come metodi olistici e non devono in alcun modo essere considerati in chiave alternativa o sostitutiva rispetto a trattamenti medici, farmacologici e diagnostici. Le tecniche descritte hanno esclusivamente natura “energetica” ed è esclusa categoricamente ogni finalità di diagnosi e cura.