Laboratorio di risveglio interiore

“Tra terra e cielo: i codici del cuore”
Laboratorio di risveglio attraverso il cervello del cuore

Il cervello del cuore da sempre è considerato la sede della profonda saggezza, della bellezza e della verità. C’è un modo di comunicare con questo cervello, che passa attraverso l’ascolto del corpo. 

E’ un centro veloce, che trasforma le informazioni, che le distilla come se fosse un olio essenziale da cui si estrae l’essenza.

Il laboratorio sarà un corso base per fornire l’impalcatura di un mindset più consapevole e ruoterà intorno a questi temi:
 
– presenza, centratura, equilibrio
– leggi dell’energia
– cervello del cuore
– talento
– potere personale
– emozioni e trasmutazione
– arte, creatività, intuizione

Tra un incontro e l’altro saranno consigliate delle pratiche da svolgere, per consolidare e calare nella materia gli insegnamenti. Capire le cose infatti non basta, bisogna scoprirle, e questo avviene solo attraverso la pratica e l’esperienza.
 
Gli incontri si svolgeranno su piattaforma online il lunedì dalle 20,30 alle 22,00 in queste date: 
 
Novembre: 8 e 22
Dicembre: 6 e 27
Gennaio: 10 e 24
7 febbraio
 
Il prezzo del corso è di € 210, pagabile anche in due rate. 

Per iscrizione, informazioni o domande puoi scrivermi a: marcelladimartino@gmail.com o mandarmi un whatsapp al numero: 3478168507

Ricordati: i posti sono limitati, quindi se sei interessato prenota oggi il tuo posto!  

***************************

È in arrivo a breve un nuovo progetto che vedrà il tema del risveglio interiore affrontato con un taglio inedito, e che avrà al suo centro la conoscenza e l’esplorazione dell’intelligenza cardiaca.

Il cuore, lo dicevano già gli antichi ma lo hanno dimostrato ormai da tempo gli studi scientifici, è sede di un vero e proprio cervello, sede della saggezza, della verità, della bellezza ma anche tramite di una profonda connessione alla natura, al mondo in cui viviamo.

Ritornare a sentirci figli del mondo è importante mai come in questa fase che stiamo attraversando, che può essere il trampolino, per chi lo desidera, per un cambiamento interiore di portata più ampia.

Il titolo “Tra terra e cielo” esprime proprio il fatto che nella mia personale ricerca il cuore è un ponte tra l’assoluto e la natura, è il luogo in cui queste energie si intrecciano simbolicamente e ci rendono cassa di risonanza di qualcosa di molto più grande di noi.

Quindi conoscere il cuore non solo come cervello, ma anche come vero e proprio portale tra il visibile e l’invisibile, perché dovremmo essere pienamente incarnati nella vita della materia ma allo stesso tempo accedere all’assoluto di cui siamo una scintilla. L’assoluto è come una scia, un profumo da seguire e da riconoscere nelle trame delle cose che accadono, un orizzonte dove i confini si sfumano, ed è pienamente intrecciato alla vita di cui siamo parte.

L’impalcatura del corso sarà incentrata sui temi del risveglio interiore, partendo dal ricordo di sé, per prendere confidenza concretamente con il fatto che noi siamo anche la coscienza che osserva la personalità, e man mano che la coscienza si sviluppa, attraverso degli esercizi specifici, inizia a cambiare lo sguardo su di noi e sul mondo; il cuore prepara lentamente il terreno alla compassione e ai sentimenti superiori.

Sarà un laboratorio perché il taglio sarà molto pratico, di sperimentazione, di interazione all’interno del gruppo in base alle sincronicità e alle risonanze.

Ognuno avrà modo di lavorare anche attraverso i propri talenti, o di iniziarne l’esplorazione, perché il talento è il ponte più tangibile attraverso cui l’anima si manifesta.

La partecipazione è limitata.

Gli incontri si svolgeranno il lunedì sera alle 20,30.

Per informazioni e dettagli scrivimi a: marcelladimartino@gmail.com

I servizi professionali proposti sono regolamentati dalla Legge n. 4/2013