Buone feste

Published by Marcella di Martino on

Natale e la fine dell’anno sono ormai vicinissimi e ci tengo a farti i miei auguri più calorosi e sinceri.

Nelle festività le nostre emozioni spesso si accavallano, ci sono i momenti di gioia e altri di nostalgia, il piacere si alterna al grande stress organizzativo e logistico, la difficoltà a volte nel mantenere una comunicazione serena in famiglia, nonostante l’affetto, ci fa sentire in difficoltà, e così ancora una volta le emozioni si mescolano, come in realtà sempre nella vita: tutto è una continua oscillazione.

Ti auguro di passare delle giornate gioiose, ma anche di ritagliarti degli attimi per un ascolto profondo e per aprire il cuore a quello che c’è, qualunque cosa sia: osserva la tua vita con lo sguardo saggio e leggero del cuore, che dondola tra la dimensione della personalità, con le sue esigenze e i suoi bisogni, e quella dell’anima, che riesce a vedere la bellezza collaterale e la leggerezza in ogni circostanza, e a osservare tutto da una prospettiva di amore e di unione.

E’ stato un anno molto impegnativo, dove le sfide si sono alternate ai salti quantici, alle trasmutazioni. Ho chiuso un ciclo lavorativo importante, durato tanti anni, e ho elaborato il lutto, la frustrazione, mi sono presa del tempo per me, per fare spazio, per poi magicamente trovare per sincronicità l’equilibrio che sognavo da tempo e ritrovare una diversa armonia.

Bisogna chiudere i cicli e onorare il passato per potersi aprire al nuovo.

E il tuo anno com’è andato? Quali sono i cambiamenti e le sfide che hanno caratterizzato quest’anno?

E soprattutto… quali sono i desideri e gli intenti per il 2023?

Scrivimi alla mia email marcelladimartino@gmail.com e raccontami di te.

Ti auguro di passare queste giornate con la leggerezza d’animo e la gioia che solo l’anima sa dare, insieme all’onorare le tue radici, le uniche che ti permettono di mettere le ali per i tuoi sogni: porta bellezza in te e in chi è accanto a te.

Un grandissimo abbraccio

Marcella


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder
I servizi professionali proposti sono regolamentati dalla Legge n. 4/2013