Coaching quantico integrato

Il viaggio più appassionante è quello alla ricerca di chi siamo davvero.

È un viaggio unico, entusiasmante, non sempre semplice, ma che ha il valore enorme di poter trasformare il nostro modo di stare con la vita.

Come Michelangelo diceva “la statua è già nel marmo”, anche io sono convinta che tutto è già in noi, bisogna solo dolcemente lasciare che emerga. Lentamente, sciogliere ciò che in realtà non ci appartiene davvero, e che ci limita, per sentirsi veramente aderenti a sé stessi.

Il coaching quantico è un metodo in cui confluiscono tutte le mie competenze in temi di improvvisazione teatrale, tecniche energetiche e quantiche, che si accompagnano ad un lavoro giocoso, divertente, stimolante, diverso.

Necessariamente per andare verso questo nuovo sé bisognerà lasciare qualcosa del vecchio, onorandolo. Gli ingredienti essenziali di questo percorso sono la corporeità, le immagini, l’arte, la creatività, il suono, l’energia femminile, la meraviglia, il perdono, la sensorialità, l’eft.

Si offrono pacchetti di 5 e 10 sedute di un’ora.

Sei pronto a partire e a stupirti di te?

Scrivimi alla mia email marcellalifecoach@gmail.com per avere dettagli*.

* Il percorso non è in alcun modo sostitutivo di un percorso di psicoterapia, ma è un valido supporto. Il lavoro di risveglio è un lavoro sul piano verticale, ossia sul piano dell’espansione di coscienza.

Professione esercita ai sensi della Legge 4/2013

I servizi professionali proposti sono regolamentati dalla Legge n. 4/2013