Meditazione e mindfulness emozionale

I pensieri tossici e le emozioni negative hanno le ore contate!

Perché scoprirai che esiste modo molto più efficace del gestirli, perché semplicemente imparerai ad accedere ad una parte di te oltre la personalità dove questi spariscono all’istante: scoprirai che la presenza è un’alleata indispensabile per vivere ad un livello superiore!

Infatti se dovessi dire in due parole la meditazione, direi che è UNA PORTA SULL’INFINITO DENTRO DI TE.

Abitare il silenzio significa anche ANDARE OLTRE I LIMITI DELLA MENTE, per sperimentare una dimensione dove sei uno con tutto, ed è il corpo che ti porta questa memoria.

Per questo ho pensato a dei percorsi personalizzati e dedicati, dove possiamo lavorare gradualmente per permetterti di avere una diversa presenza del corpo e della mente, in modo da non essere preda ne’ dei pensieri tossici ne’ delle emozioni negative..

Il corpo è un elemento chiave per potersi aprire ad un rapporto con il tutto.

Siamo polvere di stelle, e attraverso il respiro lo si impara a percepire.

ISCRIVITI AL MIO PODCAST PER PROVARE LE MEDITAZIONI GRATUITE CHE HO CREATO APPOSTA PER TE:

I servizi professionali proposti sono regolamentati dalla Legge n. 4/2013Professione esercita ai sensi della Legge 4/2013 – Tutti i corsi e le tecniche proposte devono essere intesi come metodi olistici e non devono in alcun modo essere considerati in chiave alternativa o sostitutiva rispetto a trattamenti medici, farmacologici e diagnostici. Le tecniche descritte hanno esclusivamente natura “energetica” ed è esclusa categoricamente ogni finalità di diagnosi e cura.