Come trasformare le emozioni negative

Un workshop dedicato a conoscere e sperimentare la trasmutazione delle emozioni, un modo di trasformare il sentire attraverso la presenza del corpo e il cervello del cuore: un approccio che trasforma il proprio terreno interiore restituendo una maggiore vitalità ed energia a disposizione.

Quando non si riesce a scaricare completamente l’emozione perché scattano delle difese dal sentire, di cui a volte non siamo consapevoli, oppure perché mentalizziamo ciò che proviamo con commenti della mente allora questa resta nel corpo e si manifesta con stanchezza, sintomi, ruminaggio mentale e altro.

La trasmutazione trasforma il piombo delle “emozioni negative”, o meglio dette di disagio, nell’oro della consapevolezza superiore e dell’apertura di cuore.

L’emozione è energia, e la trasmutazione è un lavoro alchemico che fa da ponte tra il piano emotivo e quello energetico.

In tanti mi avete scritto chiedendomi informazioni più precise perché nella pratica avete difficoltà con la trasmutazione. Ci sono persone che provano da anni e mi dicono che non sono mai riuscite a farlo.
Con queste ore insieme capiremo bene che cosa accade nel corpo, come funziona, e faremo delle piccole pratiche insieme per iniziare molto lentamente a far fluire il sentire, cercando di avere degli accorgimenti che io ho introdotto e che trovo utili al fine.

Con la pratica quotidiana diventerà sempre più semplice e soprattutto vi renderete conto che il corpo è più leggero, sta meglio, che la mente è sgombra, senza commento, e il centro cardiaco piano piano con il passare dei mesi si inizia ad aprire a un tipo di gioia e di compassione più consistente, più corporeo.

Vi aspetto il 15 gennaio dalle 10,30 alle 13,30 su zoom, la quota di partecipazione è di € 80.
Per prenotazioni scrivetemi a marcelladimartino@gmail.com
www.marcelladimartino.com
@marcelladimartinoartist

I servizi professionali proposti sono regolamentati dalla Legge n. 4/2013