I codici del cuore – Laboratorio di risveglio attraverso il cervello del cuore

Published by Marcella di Martino on

Il corso che partita a breve avrà come protagonista indiscusso il cuore, inteso come intelligenza del cuore o meglio come cervello.

Attraverso una serie di incontri si partirà da alcune tematiche per andare poi a conoscere questo cervello importantissimo sotto diverse angolazioni, tutte complementari tra di loro.

Per arrivare ad evolvere nella gioia e nella bellezza è imprescindibile prendere dimestichezza con l’intelligenza del cuore.

Questo è un corso pensato per chi desidera uscire da alcuni meccanismi della mente e per togliere con gentilezza, strato dopo strato, delle sovrastrutture che inevitabilmente ci portiamo dietro, e fare un salto dal piano emotivo e dei fatti a quello energetico, un vero salto di coscienza. E’ un percorso che guida ad un cambiamento di sguardo sul mondo dentro e fuori di noi.

Per poter affrontare questo step è indispensabile avere la voglia e la curiosità di vedere degli aspetti nuovi di sé, perché sarà un viaggio di scoperta. Io stessa dopo tanti anni ancora scopro cose nuove di me, quindi è assolutamente normale.

Attraverso le pratiche da fare insieme e da proseguire in autonomia si avrà a disposizione una nuova griglia immaginaria in cui incasellare le cose che accadono per iniziare a ricomporre le trame del proprio viaggio di individuazione.

Cercheremo insieme le intercapedini per iniziare a prendere confidenza con la vocina sottile dell’anima, che comunica attraverso i talenti, le immagini e l’arte in generale.
Sarà un’occasione per iniziare a mettere alla prova i propri talenti creativi o per avviarne la scoperta.

Il corso è a numero limitato di partecipanti.

Per informazioni e dettagli scrivimi a marcelladimartino@gmail.com o telefonare al
347 8168507

Categories: Life Coaching

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I servizi professionali proposti sono regolamentati dalla Legge n. 4/2013