Percorsi integrati di cambiamento

Il viaggio più appassionante è quello alla ricerca di chi siamo davvero.

I percorsi più trasformativi partono consapevolezza delle emozioni: ti sorprenderai nel vedere con quanta rapidità scioglierai blocchi che sono stati lì per tutta la vita…

Si scioglieranno quelle corazze che fino ad ora hanno impedito alla tua bellezza, ai tuoi talenti di potersi esprimere pienamente nel mondo e gioire di te e con gli altri

Ti senti vittima di copioni da cui non riesci a uscire, e che ti rendono infelice nell’intimo

Questo accade perché hai paura, perché ti senti insicuro, perché ti metti in discussione ma non trovi delle soluzioni convincenti e finisci con sentirti frammentato: ti allontani dalla vita, dall’amore da cui provieni

Ma non è l’unica via

Eppure esiste un modo per vivere le esperienze difficili senza perdere pezzi di sé, senza sentirsi frammentati o svuotati. Te lo dico perché ci sono passata anche io!

Immagina di avere nel palmo della mano un cubetto di ghiaccio:
All’inizio fa male, ma poi piano piano con il calore della mano il ghiaccio si inizia a sciogliere
C’è una trasformazione: l’acqua da ghiaccio passa a goccia
E’ un cambio di stato: è sempre acqua ma in un’altra forma

La stessa cosa scoprirai che accade con le emozioni:

Imparerai, guidato da me, a stare a contatto con il corpo, con il disagio e piano piano trasformarlo attraverso la presenza sul sentire

Questa si chiama anche “trasmutazione alchemica” e si differenzia perché l’emozione non viene scaricata, ma viene appunto distillata, c’è una trasformazione

Scoprirai che il cuore non è solo un organo fisico, ma anche un cervello con un campo magnetico potentissimo e che nella trasformazione svolge un ruolo chiave in direzione dell’amore e della tenerezza verso te stesso e gli altri.

Ti insegnerò tutto ciò che occorre sapere per imparare a gestire le emozioni nel modo corretto, in modo da non dover più rimuginare se litighi con il tuo capo, o sentirti in colpa se hai detto la cosa sbagliata al momento sbagliato, oppure avere degli attacchi di rabbia improvvisa con il collega nonostante tu sia una persona che medita o che fa yoga.

So cosa vuol dire sentirsi frustrati perché magari si fanno tanti percorsi ma poi alcuni atteggiamenti non cambiano

Ma tu hai voglia di ritrovare il tuo personale e di iniziare a brillare?

Perché la possibilità c’è, e se queste parole ti risuonano è qui.

Se hai la volontà e la motivazione vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare e insieme metteremo insieme le tessere del puzzle che fanno della tua vita un viaggio unico e soprattutto pieno di significato e bellezza, di magia, e sarai tu a voler andare sempre più avanti…

Le sessioni durano un’ora e si svolgono in presenza a Roma oppure online con cadenza settimanale.

Scrivimi per saperne di più:

marcelladimartino@gmail.com

* Il percorso non è in alcun modo sostitutivo di un percorso di psicoterapia, ma è un valido supporto. Il lavoro di risveglio è un lavoro sul piano verticale, ossia sul piano dell’espansione di coscienza.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE CONTENUTI ESCLUSIVI

* indicates required




Please select all the ways you would like to hear from Marcella di Martino Coaching:


You can unsubscribe at any time by clicking the link in the footer of our emails. For information about our privacy practices, please visit our website.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.



Professione esercita ai sensi della Legge 4/2013

I servizi professionali proposti sono regolamentati dalla Legge n. 4/2013